OpenLab di Costellazioni. Esercitarsi, confrontarsi, condividere

Quando:
09/03/2019@09:30–10/03/2019@18:30
2019-03-09T09:30:00+01:00
2019-03-10T18:30:00+01:00
Dove:
YoMoDa
Viale Papiniano
42, 20123 Milano MI
Italia
Costo:
€ 250,00+IVA
Contatto:



L’unico seminario di Costellazioni interamente co-creato con i partecipanti

Le costellazioni – al pari e forse ancora più di ogni tecnica di facilitazione –  si apprendono realmente solo attraverso la pratica. Eppure, gli apprendisti costellatori raramente hanno a disposizione uno spazio supervisionato in cui fare liberamente esperienza in qualità di facilitatore e mettersi alla prova, potendo contare sul supporto e sulla supervisione dei docenti ma anche del gruppo.

L’OpenLab nasce proprio per soddisfare il bisogno di accumulare “ore di volo” e tutta l’esperienza necessaria a potersi mettere in gioco in totale sicurezza, nel mondo.

A chi è diretto

Sono benvenuti a questa esperienza tutti coloro che hanno completato una formazione di base in costellazioni e desiderano rafforzare la propria competenza, come anche i professionisti che desiderano disporre di uno spazio costellativo di supervisione utile a rendere più efficace l’intervento con i propri clienti.

Durata evento

  • sabato dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 18.30
  • domenica dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 14,30 alle 18.30

Per partecipare scrivi iscrizioni@altroove.it

Il facilitatore

Lorenzo Campese
E’ nato a Trieste, nel 1966. Vive e lavora a Milano. E’ fondatore e direttore  di Altroove | Scuola per lo sviluppo delle qualità umane essenziali. E’ presidente e fondatore di One Consulenza Evolutiva, una società che applica il paradigma sistemico, olistico e integrale per l’evoluzione delle organizzazioni e delle persone, attraverso percorsi consulenziali, di facilitazione del cambiamento e di formazione. Da circa 25 si occupa di processi e percorsi di evoluzione umana. Si occupa di counseling integrale, coaching evolutivo, formazione e processi di cambiamento organizzativo, lavorando sia per imprese multinazionali che per le PMI a stampo imprenditoriale e famigliare. E’ formato in Somatic Experiencing, Integral Somatic Psycology, Counseling Sistemico, Comunicazione Consapevole, Costellazioni Familiari, Coaching Sistemico, Business Ethics. Precedentemente si è occupato di consulenza nel settore risk/security management e business intelligence – nel quale si è formato in Italia e in USA – in qualità di Amministratore Delegato per l’Italia di un primario gruppo di consulenza internazionale e poi come imprenditore.  Negli anni, ha percorso diverse vie di crescita orientali e occidentali. Oggi il suo approccio integra armonicamente tutte l’esperienze maturate, coniugandole in una via trasformativa a approccio integrale che vede l’uomo come essere bio-psico-spirituale e include nel lavoro le 4 dimensione fondamentali dell’esistente: la dimensione interiore, il corpo, la relazione con l’altro, i sistemi di cui siamo parte.

Seguici: